L'AZIENDA

La Società TME srl
nasce nel 2007

con la denominazione Test and Measurement Engineering srl, come progetto industriale del Dott. Aniello Stellato, all’epoca Manager di un grande gruppo internazionale del settore delle telecomunicazioni, con esperienza ventennale nel settore della progettazione e produzione. Nell’anno 2009, la Test and Measurement Engineering diventa Test and Manufacturing Engineering al fine di espandere le proprie attività e competenze all'intero processo di produzione, rispettando sempre l’acronimo TME srl.

La Società è cresciuta negli anni, partendo da una tipologia di attività molto specifica di progettazione dei Sistemi di Collaudo Elettronici, aggiungendo poi man mano nuove attività e servizi, sino ad arrivare ad oggi, dove è in grado di offrire un servizio completo di Progettazione di Sistemi e Schede elettroniche , sviluppo di prototipi, assemblaggio elettromeccanico, produzione SMT/THT e Ingegneria di Collaudo.

Ed e’ grazie a questi obiettivi di crescita che la TME ha fatto importanti investimenti in questi anni in termini di strutture, mezzi e soprattutto persone, puntando su personale proveniente da grosse Multinazionali e giovani ingegneri. Il personale dell’azienda è composto da piu’ di 25 unità di cui quasi la metà sono Ingegneri.

Ad oggi l’azienda dispone di linee di assemblaggio di schede elettroniche SMT , di saldatrici ad onda per componentistica PTH e un competente ed efficiente team di progettazione e industrializzazione.

TME vanta inoltre collaborazioni in importanti progetti di ricerca col MIUR (Ministero dell’Università e della Ricerca) e con l’Università Federico II di Napoli. Con la stessa Università (Federico II di Napoli e la SUN di Caserta), la TME ha anche stipulato un contratto con cui c’è un libero scambio di tirocinanti e tesisti, al fine di far avvicinare la ricerca all’industria e viceversa: ad oggi, qualche decina di Ingegneri si sono laureati sviluppando le tesi in TME.

L’azienda opera anche con l’estero, disponendo, delle competenze tecnico-professionale per l’export e di una sede nel South Carolina (USA) per garantire al cliente un efficace ed efficiente supporto locale.

I SETTORI PRINCIPALI IN CUI OPERA LA TME SONO

 

  • Ferroviario

  • Telecomunicazioni

  • Automazione

  • Militare

  • Sicurezza (antifurti, centraline, videocamere, ...)

  • Bianco (lavatrici, lavastoviglie, ...)

  • Vending (Distributori Automatici)

  • Ecologia (Eco-Compattatori)

VISION

La TME srl vuole portare ai propri clienti valore aggiunto con i propri prodotti e servizi garantendo sempre la piu’ aggiornata tecnologia ed esperienza.

 

I Clienti potranno contare sulla filosofia aziendale del miglioramento continuo, dell’efficienza, della flessibilità ed innovazione.

OUR BEST VALUE

Il nostro obiettivo è soddisfare il Cliente con un prodotto e servizio di eccellenza. Ed è a questo scopo che la TME diffonde questi fondamentali valori a tutto il suo personale:

CUSTOMER
CARE

FLEXIBILITY

RELIABILITY

PROFESSIONALITY

COMMUNICATION

PRODUCT
AND SERVICE
QUALITY

MISSION

Trasformiamo le esigenze dei nostri clienti


in valore per il loro business

 

La missione della TME srl e’ fornire alle aziende che operano nei diversi settori dell’Elettronica (Telecomunicazioni, Automotive, Domotica, Sicurezza, Militare ecc...) l’eccellenza nei serivizi di Ingegneria assicurando un supporto solido e costante, garantendo elevati standard di Qualità ed Efficienza.